NOI

COSA STAI SCEGLIENDO?



Stai scegliendo traiettoria, serietà e diverse proposte per arrivare alla cima dell’ Aconcagua.
Nelle nostre spedizioni guidaste  siamo l'unica alternativa di 21 giorni di spedizione con 3 giorni supplementari, organizzato per ottenere obiettivi similari agli ottenuti nel 2006-07, che abbiamo agito 60% di efficacia nella cima, quando la media di tutti i visitanti all’ Aconcagua é del 33% (vedere dati).
 
Inoltre le nostre proposte per quelle spedizioni senza guida, con tutta la logística necessaria  come trasporto, hotel, licenze, mule, servizi nell’ accampamento base, guide, mulattieri, comunicazioni, apparecchiatura di montagna, tende stanze e refettorio, completamente tutto il necessario per giungere la cima dell’ Aconcagua.
 
Ma desideriamo raccontare che Campo Base Travel & Adventure, (azienda di Viaggi e  Turismo fascicolo 11796) é un'azienda prestattrice di servizi alle spedizioni nell’ Aconcagua. Nel Parco Provinciale Aconcagua prestiamo i nostri servizi da 10 anni fa,  ci abbiamo trasformato in un'azienda integrale, cioé, con tutti i servizi propri, senza dipendere d’ altri (Trasporti, Hotel a Mendoza, hostels a Mendoza e Penitentes, Mule, Accampamento Base, Telecomunicazione via radio, pasti, ecc.).

In riferimento alla qualità dei servizi Campo Base Travel & Adventure è un'azienda autorizzata dal Parco Provinciale Aconcagua e appartiene alla Camara di Turismo della Provincia di Mendoza, all' Associazione Mendocina d’ Agenzie di Viaggi e Turismo  della Camera di offerenti di servizi del Parco Aconcagua, e della Federazione Mondiale di alberghi per la gioventù International Youth Hostel.

Parlando di fidabilitá, siamo un' Agenzia di Viaggi e Turismo garantita dalla Segretaria di Turismo dell' Argentina sotto il fascicolo di autorizzazione 11796 che certifica l’autorizzazione e la responsabilità legale necesaria per funzionare nelle zone come il Parco Provinciale Aconcagua, fondamentalmente rispetto alle guide, l'infrastruttura ed assicurazioni della responsabilità e assistenza médica a spedizionari e l’ Ufficio di Risorsi Naturali Rinnovabili della Provincia di Mendoza, entità rettore del Parco Provinciale Aconcagua.

Le nostre attività sono orientate verso tutta quella gente che desidera vivere il sogno di salire sulla montagna più alta del continente americano nella forma più sicura, senza perdere l'emozione dell'avventura. Tutto questo con il sopporto di un' infrastruttura importante messa al servizio dei montagnardi di tutto il mondo.

Que esta usted eligiendo?. LLegar a la cima del Aconcagua
- Mendoza -
Peatonal Sarmiento 231 Mendoza(5500) - Argentina.
Tel: 54-261-425-5511 / 4381166 / 438-0818 E-mail: info@cerroaconcagua.com

- Bs As -
Peatonal Reconquista 379 (Edificio Continental), piso 3 ofi; 305.
Tel: 11-43285805, 1160883534 // Celular: 11-60198052