SPEDIZIONI

TENERE A MENTE



Riserve
Per confermare le riserve delle Spedizioni Guidate all’Aconcagua si richiede il 30% del valore totale. Questa quantità può essere pagata della seguente maniera: residenti in Argentina: trasferenza bancaria.

Residenti all'estero: consultare, poiché abbiamo diverse maniere che evitano delle spese di trasfereze o depositi. Altro 70% si paga quando si arriva a Mendoza.

Annullamenti
In caso di annullare (*) una riserva quando si è pagato il deposito richiesto, Campo Base Travels & Adventures manterra un credito durante due periodi (Novembre al Marzo), avendo come iniziale il periodo seguente a cui il deposito è stato fatto. Una volta che quelli due periodi hanno pasati si perde quel credito (*). Gli annullamenti si dovrebbero realizare con un minimo di 15 giorni prima dell'uscita della spedizione. In caso contrario si perderà il dennaro depositato

Considerazioni sull'ascesa per il Precorso Normale
Il Percorso Normale dell'Aconcagua può essere fatto per persone con o senza sperienza, però con una condizione fisica eccellente.Questo percorso non è tecnico però l’ esigenza, che si devono alle condizioni di altezza e acclimatazione, sono alte.

La durata del programma, le temperature estreme e la grand'altezza fanno di questa una ascesa molto più demandante che gli 6000 o 7000 metri negli Himalayas. La spedizione richiede l'uso di zaini (circa 15 kg) durante molti giorni per poter portare l’ equipaggio personale. Quelli che tentano quest' ascesa non dovrebbero soltanto essere resistente nei termini fisici, ma anche dovrebbero essere forti mentalmente ed essere preparati per accettare le considerazioni della guida che si trova professionalmente eleggibile un per raggiungere il successo desiderato.

Arrivo a Mendoza
La forma abituale di arrivare a Mendoza è volare da Buenos Aires (Argentina), il tempo considerato di viaggio è di circa 2 ore in aereo, o 12 ore in bus. Se il primo fosse il caso, le combinazioni in aereo a  Buenos Aires non sono sempre nello stesso Aeroporto poiché i viaggi internazionali arrivano all’ aeroporto di Ezeiza e i viaggi interni arrivano a Mendoza dall' aeroporto della Città di Buenos Aires. Ognuno deve avere in conto il trasporto fra questi 2 aeroporti, e consultare alla linea aerea.

In caso di non coincidere  in uno stesso giorno l'arrivo a Buenos Aires e l’ arrivo a Mendoza, noi ci facciamo carico dei servizi di trasporto e alloggio a Buenos Aires, senza pagare niente in più. In caso che il volo sia da Santiago de Chile richiede a Mendoza 45 minuti, e l'autobus circa 6 ore. In caso di non avere collegamento aereo da Santiago a Mendoza, consultare per le nostre tasse preferenziali di trasporto in minibus esclusivo. Sono più economici e ci permettono cercare all'aeroporto ai spedizionari di Santiago senza perdere tempo.

Attenzione dell’ equipaggio personale nel viaggio da ol paese di origine
Raccomandiamo avere speciale cura quando l’ equipaggio personale, poiché è abbastanza comune, che l’ equipaggio continue un camino  diverso a quello dei membri delle spedizioni. Normalmente si ricupera l’equipaggio, ma dopo milti giorni di attesa, ciò che causa perdere o ritardare una spedizione.

Arredamento
Raccomandiamo che ci consultino per l’ equipaggio personale che può essere comprato o affittato a Mendoza, questo si fa per evitare delle spese eccessive.

- Mendoza -
Peatonal Sarmiento 231 Mendoza(5500) - Argentina.
Tel: 54-261-425-5511 / 4381166 / 438-0818 E-mail: info@cerroaconcagua.com

- Bs As -
Peatonal Reconquista 379 (Edificio Continental), piso 3 ofi; 305.
Tel: 11-43285805, 1160883534 // Celular: 11-60198052